E SCOUTY rouge decor archi blanc
08 nov 2023 Novità

e-Scouty by MEGA

Aixam non è soltanto il numero uno delle minicar in Europa. È anche MEGA, marchio di lungo corso nel panorama delle auto da competizione.

Per celebrare i suoi primi 30 anni di attività nel settore auto e minicar, MEGA ha presentato al Salone Internazionale di Parigi un nuovo, originale e caratteristico veicolo 100% elettrico.

Vieni a scoprire in concessionaria e-Scouty MEGA, la nuova minicar che strizza l'occhio ai fuoristrada di ultima generazione.

Il marchio MEGA nasce da un team di esperti di motori che hanno messo a frutto la loro competenza ed esperienza nel settore automotive per progettare e realizzare veicoli eccezionali: l’auto modulare MEGA RANCH, il MEGA CLUB, moderna alternativa alla Méhari, la sportiva MEGA MONTE CARLO ed il più recente MEGA TRACK. Nel corso degli anni ‘90 il team MEGA è stato protagonista di competizioni ed eventi e prestigiosi.
In 30 anni di lavoro i team AIXAM-MEGA hanno continuato ad esprimere la loro passione nella progettazione di veicoli sempre più innovativi, confortevoli e con elevati standard di sicurezza che sono divenuti parte integrante del processo di produzione: dall’elaborazione di un accurato disegno tecnico alla scelta di materiali ad alta tecnologia.

Richiedi Informazioni